BLOODBOWL LEAGUE – BACK TO THE FUTURE edition

teams wargame bloodbowl - ultima alleanza padova

Categorie:

INFOPACK PER LA LEGA DI BLOODBOWL

  1. la lega partirà con le prime partite dal 20 Marzo 2024 con i rispettivi giocatori suddivisi nei vari gironi, saremo divisi in 2 gironi in modo da terminare per le vacanze estive e non allungare troppo la lega.
  2. comunicazione in chat delle squadre scelte entro il 15 Marzo, subito a seguire i gironi per prendere già gli accordi
  3. è perentorio avere il vostro foglio del roster di squadra SEMPRE IN ORDINE E COMPLETO pena si perde a tavolino la partita dove non lo è; per rooster in ordine significa che sia sempre chiaro la distribuzione dei punti esperienza, quali skill sono state acquistate nuove e quali già presenti, il valore del vostro team, rerol e tutto il resto come anche quanti giocatori sono presenti per la prossima partita compresi i nuovi acquisti prima della partita successiva.
  4. ogni partita avrà un foglio report DA COMPILARE SEMPRE in modo che sia fattibile per l’arbitro del torneo e voi risalire a tutti gli eventi di nota durante il game rooster e foglio report sono da pubblicare in chat sempre, prima della prossima partita
  5. le squadre a disposizione per la lega sono tutte quelle del regolamento più quelle naf partenza 1 milione classico
  6. si userà il tempo che sarà di 5 minuti per turno; domande e tiri dell’avversario non devono influire sullo scorrere del tempo che verrà bloccato per questi eventi e fatto ripartire nel momento in cui ritorna a giocare il giocatore attivo; se un’azione è stata dichiarata prima dello scadere del tempo il giocatore ha diritto a concludere l’azione con i relativi tiri se servono.
  7. potete usare qualsiasi cosa per rappresentare le miniature finchè rimane chiaro per tutti “chi è cosa”.
  8. perentorio un numero distinguibile su ogni giocatore ai fini di assegnare i punti esperienza.
  9. organizzatevi sempre con il vostro avversario per avere a disposizione tutti i materiali per giocare la partita (campo, panchine, dadi, foglio del report, ecc)
  10. per esperienze passate tutti gli accordi per fare e quando la partita devono essere fatti in chat e non in privato in modo che l’arbitro di lega possa avere una visione trasparente di chi sta stallando per non giocare mai, chi si accorda in privato si prende le sue responsabilità che equivale nel caso peggiore a dividere la colpa di stallo equamente con l’altro allenatore.
  11. per quanto riguarda il gioco, il regolamento ha sempre l’ultima parola. per tutto il resto fate riferimento all’arbitro della lega

arbitro della lega: NickTheQeek17
regolamento: ultima edizione disponibile

Copyright 2024 - sito progettato da NSwebdesigner